Il 27 agosto si è spento presso l’ospedale di Pordenone il Cav. Tarcisio Durante, fondatore nel 1962 della Durante Adesivi.
Negli anni 80, insieme al fratello Luigi, avviò investimenti in piattaforme industriali d’avanguardia per la produzione di collanti strutturali per il settore legno arredo, per accoppiamento tessuti e per il settore della cartotecnica.
Con la scomparsa di Tarcisio viene a mancare un grande protagonista della storia imprenditoriale del nostro Gruppo e del nostro territorio, che ha creato lavoro, occupazione e benessere economico e sociale.
Tarcisio lascia un ricordo indelebile per le sue capacità imprenditoriali, ma anche per la grande umanità, generosità e rispetto per gli altri; valori che hanno caratterizzato tutta la sua vita e che sono stati i principi fondanti sui quali si sono sviluppate le sue aziende.
Tutti i dipendenti si stringono alla moglie Carla, ai figli Isabella e Francesco, ai fratelli Luigi e Giovanni e nipoti e parenti tutti in questo momento di grande dolore.